Primavera, tegola per il Toro: Buonavoglia fermato per problemi cardiaci

Primavera, tegola per il Toro: Buonavoglia fermato per problemi cardiaci

Primavera / L’esterno del 2001 dovrà rifare le visite di idoneità

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Nell’ottimo momento della Primavera granata, arriva una brutta notizia: Kevin Buonavoglia dovrà interrompere le attività agonistiche per problemi cardiaci. Il giovane esterno del Toro ha avuto delle complicazioni dopo un’influenza e ora si sospetta che soffra di miocardite. Kevin appare comunque in via di miglioramento ma dovrà precauzionalmente sottoporsi a nuove visite di idoneità sportiva.

L’esterno del Toro è nato nel 2001 a San Benedetto del Tronto ed è arrivato ad agosto dall’Ascoli. Quest’anno 4 presenze da sottoleva per lui, che fin da subito è stato aggregato al gruppo guidato da Federico Coppitelli. Proprio dal gruppo, dai suoi compagni, sono arrivati i messaggi di sostegno. Ora il talentuoso esterno mancino, prelevato da Massimo Bava in estate pensando soprattutto alla Primavera del 2019/2020, si trova a casa sua, nelle Marche, per svolgere gli accertamenti del caso. Dal club granata traspare una certa tranquillità sulle condizioni del ragazzo, che comunque dovrà stare fermo per qualche tempo finchè non riceverà il via libera dei medici.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hagakure - 8 mesi fa

    Forza Kevin, curati e guarisci…chè noi saremo qui ad aspettarti.

    Tornerai presto, più forte di prima…come si conviene a chi è Granata nel Corpo, nel Cuore e nell’Anima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke69 - 8 mesi fa

    …il nostro pensiero è con te, essere del Toro vuol dire anche questo, sofferenza, ma sono certo che ce la farai Kevin, non arrenderti….FORZA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 8 mesi fa

    In bocca al Lupo Kevin! Con la salute non si scherza, MAI! Ed Eventualmente ricorda che il mondo non si limita al pallone 🙂 …. CIAO!! FV♥G!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 8 mesi fa

    Il ragazzo è molto valido e davanti a sé ha un gran futuro. Gli auguro ogni bene. Guarisca con calma, il Toro lo aspetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Madama_granata - 8 mesi fa

    Io non do mai del “tu” a nessun giocatore, quando idealmente mi rivolgo ad uno di loro, ma con te mi permetto di farlo, perché sei così giovane!
    Noi del Toro ti siamo tutti vicini: hai migliaia di padri, madri, nonni, fratelli, zii, cugini che tifano per te e con te!
    Coraggio, sii forte ed andrà tutto bene. Se poi realmente ci sarà qualche problemino, meglio saperlo ed essersene accorti presto, per poterlo curare subito!
    Attendiamo presto tue notizie.
    Un grande augurio perché “il pallone della vita” rimbalzi sempre favorevolmente dalla tua parte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. thranduil1981 - 8 mesi fa

    I migliori auguri di guarigione. Forza e avanti tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy