Torino, allarme Covid in Primavera: sei giocatori positivi ai tamponi

Primavera / A renderlo noto è stato il club granata, i giocatori sono stati sottoposti ad isolamento come da protocollo

di Redazione Toro News
Torino Primavera

Allarme Covid in Primavera. Sei tesserati della formazione di Cottafava sono risultati positivi ai tamponi di controllo. A renderlo noto è stato il Torino, tramite un comunicato ufficiale. L’attività della squadra è stata del tutto sospesa fino a data da destinarsi, a partire ovviamente dal match di campionato contro il Milan che era in programma per domani e che è stato ufficialmente rinviato. 

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

Il Torino FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi 6 tesserati della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19. I ragazzi, asintomatici, sono stati messi in isolamento.

Il Torino FC rende noto che al momento le attività della squadra Primavera sono state sospese: tutti i componenti del gruppo squadra sono in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 settimane fa

    Già è dura che prosegua e finisca il campionato delle prime squadre, per la primavera sembra quasi impossibile, al ritmo dei contagi attuali, che possa condurre la normale attività agonistica in tempi di Covid.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. al_aksa_831 - 2 settimane fa

    Sei giocatori sono tanti, ma basta isolarli. La rosa è larga e c’è una squadra, la U18, che disputa un campionato ridicolo: motivo in più per convocarne tre o quattro in primavera e fare giocare questi ragazzi, invece di tenerli in camera a stordirsi con la play. Se glielo chiedete, quasi tutti i ragazzi vorrebbero giocare, basta non fargli baciare i nonni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. crocian_786 - 2 settimane fa

    Mandiamo a giocare la prima squadra….tanto non se ne accorge nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pupi - 2 settimane fa

    Ora che è terminata la sosta vedrete quanti positivi avremo, almeno così i contagiati perderanno il massimo delle partite possibili. Un classico per il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kieft - 2 settimane fa

    Nooo hanno giocato l’altro giorno contro la prima squadra ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy