Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Ciammaglichella esulta anche in azzurro: primo gol con l’Italia Under 18

Torino, Ciammaglichella esulta anche in azzurro: primo gol con l’Italia Under 18 - immagine 1
Il centrocampista della Primavera granata a segno in amichevole contro la Romania. Sabato scorso era andato in rete anche col Verona

Redazione Toro News

Il Torino può sorridere: dalla Nazionale Under 18 arrivano altri segnali importanti da Aaron Ciammaglichella. Infatti, il classe 2005 scuola Toro è andato in gol con un bel colpo di testa nel 3-1 dell'Italia Under 18 contro la Romania nell'amichevole di oggi a Potenza. Gli azzurrini hanno dominato gli avversari davanti ad una bella cornice di pubblico.

Under 18, Italia-Romania 3-1: la cronaca del match

—  

Dopo l'iniziale vantaggio grazie alla rete del granata, c'è stato il raddoppio di Bruno, giovane in forza al Sassuolo, al 16'. Il primo tempo finisce con gli ospiti che accorciano le distanze con Banu, ma nel secondo Bruno chiude i conti definitivamente con un altro gol. Ciammaglichella si conferma ancora una volta un titolare per mister Franceschini: già nella sconfitta di gennaio a Coverciano contro la Spagna era stato schierato negli undici iniziali. Per Ciammaglichella, che aveva già raccolto presenze con le nazionali giovanili, è il primo gol con l’Italia Under 18, arrivato alla quarta presenza.

Su Ciammaglichella anche gli occhi di Ivan Juric

—  

Per il centrocampista granata, inserito pochi mesi fa dal Guardian nella lista dei 50 talenti più promettenti al mondo, è il secondo gol nel giro di pochi giorni: sabato aveva infatti realizzato la rete che ha fissato sull’1-1 il risultato della sfida di campionato Primavera tra Torino e Verona. Ciammaglichella è uno dei profili più interessanti della Primavera granata e spesso negli ultimi mesi si è allenato con la prima squadra di Ivan Juric.

tutte le notizie di