Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, confermato il quadro completo dei tecnici delle giovanili 2016-2017

Giovanili / L'elenco completo, già anticipato su queste colonne, è stato comunicato ufficialmente dal club: le new entry sono Coppitelli, Nordi e Sesia in luogo di Longo, Migliaccio e Mezzano

Redazione Toro News

Prende forma la nuova stagione, non soltanto a livello di prima squadra: giorni caldissimi anche per quanto riguarda il futuro dei settori giovanili, con il Torino particolarmente colpito da questo argomento visti i contemporanei addii di Moreno Longo, Luca Mezzano e Dario Migliaccio. Il club granata ha tuttavia definito i tecnici delle giovanili per il prossimo campionato (secondo considerazioni già dibattute ed anticipate su queste colonne) ed ha pochi minuti fa pubblicato un comunicato in proposito attraverso il proprio sito ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale:

"Il Torino FC è lieto di presentare i tecnici che guideranno le formazioni giovanili del Torino FC nella stagione 2016-2017. La Primavera sarà affidata a Federico Coppitelli, l'anno scorso alla guida della Primavera del Frosinone. RobertoFogli sarà l'allenatore della Berretti, dopo essere stato al timone la scorsa annata dell'Under 15. Il suo posto verrà preso da Andrea Menghini, nella passata stagione alla guida dell'Under 17, che invece avrà come tecnico Marso Sesia, già allenatore della Prima Squadra dell'Albinoleffe l'anno scorso. Completano l'organico Omar Nordi, proveniente dal Pavia Under 17 (campione d'Italia), che allenerà l'Under 16, e Christian Fioratti, confermato alla guida dei Giovanissimi Regionali.

 

Ecco il quadro completo dei tecnici del Settore Giovanile:

PRIMAVERA : COPPITELLI Federico

BERRETTI : FOGLI Roberto

UNDER 17 : SESIA Marco

UNDER 16 : NORDI Omar

UNDER 15 : MENGHINI Andrea

GIOVANISSIMI REGIONALI : FIORATTI Christian"