giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: perdono tutte tranne l’Under 15 capolista

Roberto Ugliono

Ancora una vittoria per le ragazze di Tatiana Zorri, che vincono anche contro l'omonima squadra. Il Torino Women ha provato a mettere in difficoltà le granata, che però si sono dimostrate ancora una volta un gruppo superiore e di un'altra categoria. Il risultato finale premia le ragazze della Zorri, che passano nel primo tempo con la Boasso e raddoppiano in avvio di ripresa con la Schirru. Ora le granata si fermeranno fino a febbraio, quando riprenderà il campionato.

Torino-Torino Women 2-0

Marcatrici: 37' Boasso, 6'st Schirru

TORINO (4-3-3): Limardi, Ferro (29'st Apuzzo), Rosano, Banchero, Magni, Musso, Boasso, Vidano (45'st Giuffrida), Schirru, Bianco, Pirozzi (46' Savatteri). Allenatrice: Zorri.

TORINO WOMEN (4-3-3): Grometto, Cagnasso, Bonafè, Tidona, Aigoura, Pasteris (30'st Fiore), Buronzo (34'st Negri), Tesse, Zappone (24'st Fernandez), Caveglia, Buscarino. All.: Franchi.

LA CLASSIFICA

Torino 24 [8], Fossano 16 [7], Juventus Torino Femminile 15 [8], Pinerolo 13 [8], Torino Women 11 [8], San Bernardo Luserna 7 [8], Acf Alessandria 3 [8], Piemonte sport 0 [7].

tutte le notizie di

Potresti esserti perso