giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 15 vince il derby e l’Under 16 lo perde in rimonta

Giovanili / L'Under 19 femminile vince anche contro la Juventus Torino e tiene la vetta

Redazione Toro News

Quarta vittoria consecutiva per le ragazze di Tatiana Zorri, che contro la Juventus Femminile vincono per 2-0 grazie alle reti di Vidano e di Schirru. Le granata tengono così la vetta e staccano proprio le ragazze allenate da Crepaldi. Quella di sabato pomeriggio è stata sicuramente la partita più difficile affrontata in questo momento dalle giocatrici della Zorri, che riescono comunque a mantenere imbattuta la porta e a portarsi a casa l'intero bottino.

Torino-Juventus Torino Femminile 2-0

Marcatrici: Vidano e Schirru

Torino (4-2-3-1): De Filippo, Ferro (22'st Spadin), Rosano, Banchero, Magni, Apuzzo, Boasso (1'st Giuffrida), Vidano, Schirru, Iuliano (27'st Bianco), Petronio (25' Savatteri). A disposizione: Calabrese, Fortini, Marguati, Musso, Pirozzi. All. Zorri

Juventus Torino Femminile: Verzino, Previdelli, Peronace, Bodini (40' Petkovska), Scarabello, Azer, Toson, Gaza (45'st Troiano), Spaggiari, Petrilli, Bochiccio. A disposizione: Greco, Panetta, Nepote, Marino, Martino. All. Crepaldi.

LA CLASSIFICA

Torino e Fossano 12; Juventus Torino Femminile 9; Torino Femminile e San Bernardo Luserna 6; Pinerolo 3; Acf Alessandria e Piemonte Sport 0.

Prossimo incontro: Acf Alessandria-Torino, domenica 3 novembre.

Potresti esserti perso