giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 frena l’Inter e si conferma in crescita

Roberto Ugliono

Il Torino di Andrea Menghini vince 1-0 contro l'Empoli. Il risultato non rispecchia a pieno il dominio assoluto dei torelli, che vincono grazie alla sola rete di Jarre. I 2005 creano tanto e sbagliano tanto sotto porta, facendo emergere un po' di superficialità. Nota sicuramente negativa, ma considerando che si parla di quattordicenni non si può condannare, anzi cogliere l'occasione per lavorare anche sulla mentalità. I torelli tengono la vetta e rimangono a +2 dal Genoa, che ha battuto la Lazio terza forza del girone.

TORINO - EMPOLI 1-0

MARCATORI: 16’ Jarre (T)

TORINO(3-5-2): Lando, Gallea, Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Tahiri (1' st Ciammaglichella), Ceica, D’Abramo, Jarre (31' st Scariano). A disp. Alloj, Ferreri, La Rosa, Albertario, Moretto, Gerarca, Panetta. All: Menghini.

EMPOLI (4-3-3): Seghetti (42’ st Tampucci), Trivelli (42’ st De Cicco), Mannelli,Morana, Botrini, Viviani, Picchi (30' st Rosati), Giovannucci, Matteucci Bocci, Valori (7’ st Seghi). A disp. Venuti, De Ferdinando, Pertici, Lucatuorto. All: Sordi.

Potresti esserti perso