giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 frena l’Inter e si conferma in crescita

Roberto Ugliono

Cade in casa l'Under 14 di Andrea De Martini, che perde con il Genoa e viene superato in classifica da Juventus e Novara. Partita complicatissima contro i rossoblù, che si rivelano un avversario molto ostico e che, grazie anche agli innesti, ha colmato il gap con le big del girone. Torino a tratti troppo timido, ma che difficilmente poteva fare di più contro una squadra così preparata. Inoltre i torelli hanno patito la forte fisicità del Grifone, un aspetto che a quest'età è sempre da tenere in conto. Non mancano comunque note positive: Biliboc si conferma un giocatori altissimo livello, i terzini Italiano e Muratore promettono bene e Armocida - autore di un bellissimo gol in rovesciata - potrà dire la sua anche in futuro.

TORINO-GENOA 1-2

MARCATORI: 25' Grossi (G), 29' Armocida (T), 9' st Venturina (G).

TORINO (4-3-1-2): Alloy, Muratore, Italiano, Rizzo, Sacco (17' st Gasti), De Sole, Armocida, Rota (4' st Magnino), Biliboc, Dimitri, Ragusa (11' st Scarfiello). A disp. Del Monaco, Tridico, Casazza, Salomon, Hinane. All. De Martini.

GENOA (4-3-1-2): Boschi, Giraudo, Toskaj (4' st Decaroli), Sequino, Ghinassi, Deseri, Ekhator Osayuki (11' st Garbarino), Grossi, Ferrari, Mander, Venturina (32' st Sancinto sv). A disp. Frasca, Fazio, Rolandi. All. Cipani.

Potresti esserti perso