giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: solo l’Under 15 non vince

Roberto Ugliono

I ragazzi di Capriolo ritrovano il successo ed è la prima vittoria in trasferta della stagione. I torelli trionfano per 1-0 sul campo del Sassuolo grazie a un bel diagonale di Favale. Risultato importantissimo, che arriva - guarda a caso - dopo un periodo in cui i granata hanno potuto giocare con continuità e così hanno ridotto al minimo le distrazioni che in passato li hanno penalizzati. Con i 3 punti il Torino allunga dalla Fiorentina ultima e si avvicina all Roma, che ora dista 5 punti. Si tratta anche dalla prima volta che i granata di Capriolo sono riusciti a tenere inviolata la porta. Insomma, la trasferta emiliana porta con sé piacevoli notizie.

IL TABELLINO

SASSUOLO-TORINO 0-1

MARCATORE: 25'st Favale (T)

SASSUOLO (4-3-3): Vitale, Crotti (33'st Grumo), Manarelli, Simonetta (5'st Poligani), Fiore, Operato, Cannavaro, Arcopinto, Laghi (23'st Ferrara), Mercati (33' Aucelli), Ripamonti. A disposizione: Lugli, Okoduwa, Battaglia, Landini, Barani. Allenatore: Pensalfini.

TORINO (3-5-2): Pirola, Foschi (32'st Crivellaro), Aita (28'st Bedetti), Morra Bean, Mirabelli, Formia, Peirano, Tesio, Stauciuc, Favale, Savini. A disposizione: Buono, Novelli, Fimognari, Larotonda, Gerbino, Lovaglio, Cocola. Allenatore: Capriolo.

LA CLASSIFICA

Atalanta 28 [11], Sampdoria 19 [10], Sassuolo 16 [9], Milan 15 [10], Genoa 14 [9], Inter 14 [10], Roma 13 [11], Torino 8 [11], Fiorentina 2 [11].

tutte le notizie di

Potresti esserti perso