Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino Primavera, a rischio la gara contro il Bologna

News / I felsinei hanno chiesto alla Lega di prendere in considerazione il rinvio della partita e a breve ci sarà il verdetto

Roberto Ugliono

Anche la Primavera del Torino potrebbe veder rinviata la sua partita di questa giornata. I granata dovrebbero giocare lunedì a Bologna, ma la partita difficilmente si giocherà. In giornata dovrebbe anche arrivare la decisione ufficiale della Lega. Questa decisione non è legata a possibili focolai in casa Torino, visto che a oggi non sono stati riscontrati casi di positività nella Primavera, ma dopo una richiesta del Bologna.

I FATTI - I felsinei, infatti, dopo le recenti notizie riguardanti la prima squadra granata hanno richiesto alla Lega di prendere in considerazione la possibilità rinviare anche la gara della Primavera. Una richiesta arrivata perché alcuni giovani del Torino si sono allenati con i grandi nelle settimane scorse. Per questo il Bologna in via precauzionale preferirebbe non disputare la gara. Al momento sembra molto difficile che la partita possa essere disputata regolarmente lunedì, molto più probabile dunque il rinvio. La decisione della Lega arriverà quasi certamente in giornata, ma entrambe le società danno quasi per scontato con le due squadre giocheranno la partita in futuro. In gioco c'è anche e soprattutto la salute dei giovani. Per quanto al momento in casa granata non sono ancora stati trovati casi di positività, il rischio rimane alto.