"Il Torino Primavera continua a sorridere, in questo periodo alquanto positivo: i giovani granata stanno affrontando una competizione molto importante, il Torneo di Viareggio, che li sta vedendo sempre più in forma e determinati ad andare fino in fondo. Anche nella partita di ieri si è notato lo spirito del Toro, che è andato in vantaggio per 2-0 sull'Empoli, per poi farsi rimontare fino al 2-2. Ma la squadra di Longo non si è data per vinta, anzi, ha tirato fuori il carattere.
gazzanet
Torino Primavera, una vittoria sofferta ma fondamentale
Ai quarti / La squadra di Longo continua ad avanzare nel torneo di Viareggio: il prossimo avversario sarà Lo Spezia con vista sulla Juventus
"MEGLIO DELLO SCORSO ANNO - La squadra di Longo, nella partita di ieri, ha avuto molte difficoltà, ma è riuscita ad andare oltre, e a superare gli ostacoli. Nonostante la rimonta avversaria, ai rigori i granata sono usciti vincitori, guadagnando così i quarti di finale: questo è un risultato già buono di per sé, ma considerando il fatto che lo scorso anno il Torino uscì proprio agli ottavi contro l'Atalanta, in una situazione simile a quella che si era creata ieri, si può affermare che il Toro abbia raggiunto un punto importante in questa stagione.
"VISTA DERBY - Il prossimo avversario del Torino sarà Lo Spezia, una buona squadra che potrebbe mettere in difficoltà gli uomini di Longo: tuttavia, il gruppo granata non si fa intimorire facilmente. Ma non solo, ci sarà un'altra motivazione per dare il meglio di sé domani contro i liguri: la possibilità di disputare un Derby in semifinale, che avrebbe un valore molto alto, soprattutto dopo la sconfitta del Toro in campionato contro i cugini della Juventus. Se il Torino sconfiggerà Lo Spezia e se i bianconeri dovessero superare il turno dei quarti di finale, allora potrebbe andare in scena una semifinale molto accesa e bollente: gli uomini di Longo sono pronti a tirare fuori gli artigli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA