Torino, quella Supercoppa Primavera del 2015: ecco dove giocano oggi i protagonisti

Il punto / Edera, Segre e Candellone i nomi migliori. Ma c’è anche chi ha smesso di giocare

di Redazione Toro News

ANCORA PROFESSIONISTI

2016_05_29_PRIMAVERA_TORO_ATALANTA-28

Altri giocatori invece non sono stati trattenuti dal Torino ma hanno saputo rimanere nel professionismo. Valerio Mantovani, il capitano, fu a sorpresa lasciato partire dal Torino a fine stagione, con il club granata che non gli fece il contratto da professionista: tuttavia è ripartito dalla Salernitana, con cui sta vivendo la terza stagione in B, contando ad oggi 49 presenze. In Serie C giocano ancora Alessio Benedetti (difensore ’97, al Pontedera), Maicol Origlio (terzino sinistro ’97, alla Giana Erminio) e Federico Zenuni (centrocampista ’97, al Francavilla). Il difensore Simone Auriletto (’98) dopo un prestito alla Reggina è sbarcato a Matera, sempre in Serie C per poi rimanere purtroppo coinvolto nel dissesto economico della società: la sua risoluzione con il club lucano è notizia di pochi giorni fa. Il ragazzo ha poi firmato per la Pro Vercelli, ed ora gioca con la squadra piemontese. Sono questi gli unici profili su cui il Torino ha scelto di non puntare che sono rimasti nel calcio che conta.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 2 anni fa

    Massimo Martino un campione molto sfortunato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco59 - 2 anni fa

    Auguri Massimo, che la vita ti possa sorridere e ti possa restituire con gli interessi le soddisfazioni che non hai potuto prenderti con il calcio giocato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13973712 - 2 anni fa

    credo che il Toro debba cercare di valorizzare maggiormente i suoi ragazzi, la loro carriera dipende da molte variabili (agganci giusti, procuratori ecc.) e non è detto che vadano avanti sempre i più bravi. personalmente mi spiace che alcuni ragazzi (mi vengono in mente Morra, Aramu, Mantovani ecc. ) non sono rimasti tesserati con Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13973712 - 2 anni fa

    Massimo Martino il più sfortunato di tutti….ti auguro 1000 soddisfazioni in altri campi. Agli altri la speranza di una buona carriera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iard68 - 2 anni fa

    Edera e Segre. Forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio - 2 anni fa

    Un’ecatombe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Garnet Bull - 2 anni fa

    Puntoamo forte sui più promettenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy