Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Toro, settore giovanile fiore all’occhiello: sono nove i granata in Nazionale

Toro, settore giovanile fiore all’occhiello: sono nove i granata in Nazionale - immagine 1
L'elenco dei granata in Nazionale
Redazione Toro News

Il settore giovanile del Torino FC può vantare ben nove calciatori in Nazionale in questa pausa. Il club ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, i calciatori che andranno a rappresentare i propri Paesi. Ciammaglichella, Franzoni e Longoni saranno impegnati con l'under 19 dell'Italia, mentre Dellavalle con l'under 20. Di seguito il comunicato del club.

L'elenco dei torelli in Nazionale

—  

"Nove calciatori del settore giovanile sono stati convocati dalle rispettive squadre nazionali. Ecco l’elenco con i rispettivi impegni.


  • Alieu Njie, convocato dalla Svezia U19 per le due gare amichevoli che si disputeranno contro i pari età di Norvegia e Danimarca rispettivamente il 7 e il 10 settembre. 
  • Sergiu Perciun, convocato dalla Moldavia U18 per il raduno nazionale che si terrà dal 4 all’11 settembre. 
  • Aaron CiammaglichellaNicolò Franzoni e Marco Longoni convocati dalla nazionale italiana U19 in occasione delle due gare amichevoli contro i pari età dell’Irlanda del Nord e Olanda in programma rispettivamente il 7 e l’11 settembre a Prato. 
  • Alessandro Dellavalle, convocato dall’Italia U20 per le due gare del Torneo Elite contro i pari età della Germania e della Repubblica Ceca che si disputeranno rispettivamente il 7 e il 11 settembre. 
  • Rodrigo Mendes, convocato dalla nazionale U20 del Portogallo per le due gare amichevoli che si disputeranno rispettivamente l’8 e l’12 settembre contro i pari età di Polonia e Romania. 
  • Zanos Savva, convocato dalla nazionale U21 di Cipro per le due gare amichevoli che si disputeranno rispettivamente il 7 e il 10 settembre contro i pari età dell’Austria.
  • Martin Kirilov, convocato dalla nazionale U17 della Finlandia per le gare che si disputeranno contro i pari età di Svizzera, Ucraina, Germania e Lichtenstein". 
  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.