Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

U18, Semioli dopo Torino-Milan 1-0: “Solita partita gagliarda, tre punti pesanti”

U18, Semioli dopo Torino-Milan 1-0: “Solita partita gagliarda, tre punti pesanti”

Così il tecnico al termine dell'incontro: "Il nostro obiettivo è mandare il maggior numero possibile di giocatori in Primavera"

Alberto Giulini

Tre punti importanti per l'Under 18 granata, che supera 1-0 il Milan a Grugliasco. Al termine della partita è soddisfatto il tecnico Semioli: "Partita giocata a ritmi alti, molto combattuta. I ragazzi sono stati esemplari: hanno saputo soffrire e hanno attaccato quando c'era da attaccare. Siamo stati equilibrati e abbiamo fatto la nostra solita partita gagliarda. Portiamo a casa tre punti pesantissimi".

La Primavera fa punti a Firenze con un gran gol di La Marca e tantissimi 2003 in campo e l'Under 18 continua a vincere: è una doppia soddisfazione?

"Il nostro obiettivo è mandare il maggior numero possibile di giocatori in Primavera, quindi siamo contenti che oggi abbiano giocato molti dei nostri ragazzi e sicuramente si sono fatti valere. Siamo veramente felici di poter continuare questa striscia positiva".

Altra nota positiva è il rientro di Anyimah: quanto può dare in questo finale di stagione?

"Può dare tanto, perché innanzitutto ha voglia. E poi ha strappo nelle gambe e forza. È stato fermo quasi un anno, quindi vuole mettersi in discussione e potrà darci una grande mano".