Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 15, la top 3 di Torino-Lazio 2-1: Ciammaglichella è sempre la stella

Giovanili / Broccanello in grande crescita, Ceica decisivo on il suo gol nel finale

Roberto Ugliono

Il Torino supera la Lazio per 2 a 1 grazie a un gol nel finale di Ceica, subentrato al 19' della ripresa per Patruno. Torelli che con il successo si lanciano in solitaria in vetta al girone. Di seguito i tre migliori granata dell'incontro.

BROCCANELLO - Stupendo il suo assist di testa per Ciammaglichella nel primo tempo. Probabilmente la miglior partita del giovane centrocampista, che continua ad abbinare molto bene fase difensiva e quella offensiva. Positivo anche contro una retroguardia forte come quella laziale.

CIAMMAGLICHELLA - Sempre più la stella della squadra. Festeggia la convocazione in nazionale con un gol in tuffo alla Pulici contro il Cesena. La Lazio gli copre lo spazio per gli inserimenti e allora lui gioca per palleggiare con i compagni e a servire gli esterni. Fisicamente non lo sposta nessuno. In tal senso più volte ha resistito alle cariche avversarie, ma nessuno è ma riuscito a togliergli la palla.

CEICA - Dopo la rete segnata contro la Sampdoria, ecco che arriva il secondo gol consecutivo. L'attaccante ex Pianezza entra con grande determinazione contro la Lazio e mette il suo sigillo. Questa volta la rete è assolutamente decisiva, visto che regala i tre punti e permette al Torino di allungare sulla Lazio terza.