gazzanet

Under 16, la top 3 di Torino-Cremonese 2-1: Fiorenza salva il risultato

Giovanili / Il Torino torna alla vittoria: i 3 migliori in campo di Menghini

Andrea Marchello

Al Comunale di Grugliasco i ragazzi di Menghini battono i pari età della Cremonese per 2-1, esprimendo una grande prestazione. Qui la nostra top 3 dei migliori in campo.

FIORENZA7,5 -  Se il Torino riesce a portare a casa il risultato è anche grazie a lui; nel primo tempo due interventi provvidenziali sull'attacco della Cremonese e sicurezza nelle uscite e negli interventi. Buona prova anche nel secondo tempo (dove in realtà viene messo alla prova di meno, facendosi comunque trovare sempre pronto), affrontato con la giusta mentalità, rendendo l'estremo difensore dei granata un punto di riferimento ed una sicurezza per i suoi. Incolpevole sul gol di Schirone.

LA MARCA 7 - Bella prestazione impreziosita da un gol. Si fa spesso vedere davanti e lotta a centrocampo per far salire i suoi, servendo bene il reparto avanzato dopo aver ricevuto palla. Pedina preziosa.

BARBIERI 6,5 - Subentra nell'intervallo a Licciardino e si ambienta subito bene, segnando al 13' del secondo tempo il raddoppio granata. Garantisce per tutto il secondo tempo grande forza di spinta davanti e solidità all'attacco del Toro. Quando c'è da lottare non si tira indietro. Decisivo.