Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Under 17 / La Top 3 di Torino-Sampdoria 2-2: Favale, che gol. Ferrante entra e segna

Giovanili / La squadra di Sesia impatta contro i blucerchiati in casa: ecco i migliori tre giocatori della gara

Redazione Toro News

"Il Torino Under 17 di Marco Sesia esce dalla sfida contro la Sampdoria con un pareggio, arrivato in rimonta dopo un inizio shock, con due gol subiti nei tre minuti iniziali. Nella gara sono stati importanti i cambi, e anche le prodezze di alcuni giocatori in campo dal primo minuto. Ecco i tre giocatori migliori della sfida odierna.

"FAVALE 7: attaccante esterno parte a destra e poi si sposta a sinistra. Autore del gol del momentaneo 1-2, con una prodezza da ammirare: rientra sul piede mancino, calcia a giro e batte il portiere sul secondo palo. Un giocatore tecnico e veloce, che salava la squadra come contro lo Spezia su rigore. Di certo è un dei profili più interessanti di questo giovane Toro.

"TORDINI 6,5: il centravanti arrivato dal Novara a fine mercato non è molto alto ma è veloce, sa dribblare e sa rendersi pericoloso in diverse occasioni. Entrato all'intervallo, ha cambiato la partita, dando al Torino un peso offensivo maggiore. Determinante.

"FERRANTE 6,5: nomen omen. Il giovane Marco Ferrante entra nel secondo tempo e dopo dieci secondi dal suo ingresso riceve un pallone e lo infila in rete. Un gol pesante, che permette al Toro di evitare una sconfitta che sarebbe stata sanguinosa. E poi, un ragazzo con un nome così, in granata, è molto suggestivo...