Under 17, “Maggioni-Righi”: al Torino basta un pari, è semifinale

Under 17, “Maggioni-Righi”: al Torino basta un pari, è semifinale

Giovanili / Contro la Fiorentina basta Gondiu: la squadra di Sesia è in semifinale per una migliore differenza reti sull’Atalanta. Domani c’è il Goteborg

di Redazione Toro News

Pareggio che sa di vittoria per il Torino di Marco Sesia. Nella terza e ultima giornata del Torneo “Maggioni Righi”, l’Under 17 granata fa 1-1 contro la Fiorentina (presente al torneo con l’annata 2003) e stacca il pass per le semifinali grazie a una migliore differenza reti sull’Atalanta (seconda classificata del Gruppo A). La squadra di Sesia chiude il Gruppo C al secondo posto a quota 5 punti, alle spalle della Dinamo Kiev (7) e davanti a Fiorentina e Chisola. Decisivo contro la Viola il gol a fine primo tempo di Gondiu (30′), bravo a rispondere al momentaneo vantaggio della Fiorentina firmato da Ancora (22′). Ora il Torino affronterà in semifinale il Goteborg, classificatosi al primo posto del Gruppo B. Nell’altra semifinale si scontreranno Nordsjælland e Dinamo Kiev.

IL TABELLINO DI: UNDER 17, FIORENTINA-TORINO 1-1:

U17, Fiorentina-Torino 1-1: 22′ Ancora (F), 30′ Gondiu (T)

Fiorentina: Fogli, Santi (6′ st Luirini), Dodaro, Ghilardi, Mariani, Dsibril, Ancora, Innocenti, Di Stefano, Barducci (22′ st Masini), Isacco. A disposizione: Ricco, Giorgi, Pantani, Magliocca, Quirini, Arnetoli, Imparato, Masini. All. Fazzini, Dir. Sbolci.

Torino: Gennaro, Banse (11′ st Piemonte), Bedetti, Filippone, Finica (11′ st Cotruta), Khvedelidze (11′ st Peirano), Foschi (1′ st Sylla), Gondiu, H’Maidat (1′ st Poppa), La Rotonda (18′ st Sadiqu), Novelli. A disposizione: Matisyak, Celesia, Crivellaro. All. Sesia, Dir. Andriulli.

Arbitro: Munfuletto sez. Bra, Ass. Bilione, Blasi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy