giovanili

Under 17, Sesia su Genoa-Torino 0-2: “Fatto bene contro una squadra molto forte”

Giovanili / Il tecnico dell'Under 17 granata ha parlato dopo la vittoria contro il Genoa

Andrea Marchello

Il Torino ha battuto per 2-0 (doppietta di Favale) il Genoa al c.s. San Carlo del capoluogo ligure, portandosi a quota 41 punti e superando il Genoa, che occupava la seconda posizione a quota 39 punti. Al termine della gara, abbiamo raggiunto telefonicamente Marco Sesia, per raccogliere le sue dichiarazioni sulla gara.

Sulla partita disputata dai suoi e sul finale di campionato: "E' stata un'ottima partita, i ragazzi hanno fatto bene contro una squadra molto forte. Adesso questo turno di riposo ci sfavorisce nei confronti della Fiorentina, dell'Empoli e dello stesso Genoa, ma questa è una vittoria che ci dà fiducia per le ultime due gare, la sfida interna contro il Sassuolo e la trasferta contro la Lazio".

La vittoria ha visto la firma di un doppio Favale, ma Sesia preferisce esaltare il gruppo: "Non parlo dei singoli giocatori, oggi è stata una prova di collettivo, è vero che Favale ha fatto due goal ma noi siamo stati tutti bravi a non concedere nulla al Genoa; abbiamo fatto un ottimo lavoro nelle ripartenze ed in fase difensiva".

tutte le notizie di