Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Atalanta 4-2: Savva fa il vuoto, Ciammaglichella leader

Under 18, la top 3 di Torino-Atalanta 4-2: Savva fa il vuoto, Ciammaglichella leader - immagine 1
L'Under 18 di Asta conquista la vittoria contro la Dea: la top 3 della sfida tra Torino e Atalanta

Irene Nicola

L'Under 18 granata ha la meglio sull'Atalanta, sconfitta per 4-2 al Cit Turin (QUI il commento). I granata dominano i primi 45' di gara, poi perdono di lucidità nella ripresa, ma evitano i tentativi di rimonta della Dea. Di seguito i migliori tre della gara contro l'Atalanta.

SAVVA: Incontenibile nel primo tempo. Fa il vuoto con la sua velocità e mette in crisi la retroguardia dell'Atalanta che non riesce a prendergli mai le misure. Difficilmente si concede errori e ha il merito di siglare il gol del vantaggio del Torino spegnendo l'entusiasmo iniziale della Dea. Esce dopo aver dato tutto.

TAOURI: Il centrale granata è autore di una prova di spessore in difesa, concede poco e soprattutto evita il 4-3 difendendo la porta sguarnita del Torino dopo un'uscita a vuoto di Hennaux. Si toglie la soddisfazione del gol sugli sviluppi del calcio piazzato, mettendo la firma sulla vittoria. Nel finale è tra i più lucidi.

CIAMMAGLICHELLA: Prestazione sontuosa. Nel primo tempo è tra i più vivaci nelle fila granata, nella ripresa alza ulteriormente i giri nonostante avesse speso tantissimo nella prima frazione. Lotta su ogni pallone, va vicino alla rete in un paio di occasione e fa salire la squadra nei momenti di massima difficoltà. Si conferma un leader.