italia granata

Aramu, Candellone e Procopio: l’infrasettimanale può tingere la Serie B di granata

Federico Bosio

"Sono tre i giovani granata impegnati nel campionato cadetto, e questo turno infrasettimanale può essere fonte di gioia personale per tutti e tre: il turnover potrebbe infatti consegnare loro l'occasione di scendere in campo da titolari o, comunque, esordire in questa stagione.

"CANDELLONE (Ternana) - Non è infatti ancora sceso in campo Leonardo Candellone, che questa sera spera di trovare più spazio anche a partita in corso nel match interno contro il Brescia.

"PROCOPIO (Cremonese) - Simile il discorso per il terzino che, però, conosce già ambiente e tecnico e si è guadagnato la 'conferma' (il rinnovo del prestito) dopo la passata stagione positiva: Procopio non ha ancora debuttato in Serie B, ma la trasferta sul campo del Bari potrebbe rappresentare la giusta occasione.

"ARAMU (Virtus Entella) - Diversa invece la situazione per il trequartista, che è già sceso in campo ma punta a scalzare i compagni e scalare le gerarchie fino a conquistare una maglia da titolare: potrebbe arrivare questa sera nella difficile trasferta sul campo del Pescara, che si prospetta pirotecnica.

Potresti esserti perso