
AJETI (Crotone) – Pessima prova del Torino contro i granata nella giornata di ieri. La squadra di Zenga resta terzultima in classifica in piena zona retrocessione. La gara di Ajeti è un disastro, l’ex Toro infatti prima lascia concludere a rete Belotti in occasione del primo gol, dopo non si oppone come dovrebbe all’incursione di Iago Falque che ha gioco facile a scaricare in rete il rasoterra del 2-0 (VOTO: 4,5).
PARIGINI (Benevento) – Il Benevento torna alla vittoria contro l’Hellas Verona nel recupero della 27esima giornata di Serie A. Grande vittoria per 3 a 0 dei sanniti che continuano a lottare, nonostante la difficilissima situazione in classifica. L’esterno scuola Toro, ancora vittima dei fastidi accusati in Under 21, non è stato convocato per la seconda volta di seguito.
Dobbiamo tifare a tutta forza Parigini. Primo, perché è un talento calcistico finora inespresso a livello di club, secondo, perché il prossimo avversario del Benevento si chiama juve e un dispiacere inflittole da lui varrebbe il doppio.
Peccato per Lukic, stava giocando tanto e bene, ma un mese di stop a questo punto vuol dire stagione praticamente finita: la Liga finisce il 20 maggio, forse rientrerebbe per le ultime 2, ma di certo non potrebbe essere in condizione.
A questo punto forse sarebbe il caso di farlo rientrare per curarsi a Torino e assistere agli allenamenti dei compagni con Mazzarri.
FA impazzire Ajeti… sai che fatica
…Intanto questi è impazzito letteralmente (Prendi e porta a casa!), poi ci “accontentiamo” che metta in seria difficoltà (non necessariamente che li fascia ammattire) i Bonucci e i Miranda, giusto per citare i prossimi suoi probabili marcatori di ben altra caratura…Cosi magari la finiamo di lamentarci sempre e comunque o quantomeno di sminuire il valore e l’apporto di questo ragazzo è ha dalla sua parte numeri (e parlo anche e soprattutto di cifre) che almeno io e “spero” anche tu per motivi anagrafici, Fabrizio (perchè altrimenti non ne puoi serbare manco il ricordo), non vedo da 40 anni!