Belotti fa impazzire Ajeti. Zaccagno protagonista, Lukic è ko

Belotti fa impazzire Ajeti. Zaccagno protagonista, Lukic è ko

Italia Granata / Ecco come sono andati gli impegni dei giocatori di proprietà del Torino in prestito per lo Stivale

di Marco Notaro, @MarcoNotaro17

SERIE B

Gustafson

GUSTAFSON (Perugia) – Prosegue il grande momento della formazione umbra, che vince nel finale a Vercelli per 2 a 0 con una doppietta di Di Carmine. I grifoni si trovano ora al quarto posto in classifica in piena zona play-off. Il centrocampista svedese gioca nuovamente da titolare e resta in campo per 73 minuti, dopo l’entrata di Bianco al suo posto, il Perugia vincerà la gara. Benino la sua gara, buono l’inizio ed in grande calo nella ripresa, si dimostra distratto (VOTO: 5,5).

ARAMU (Virtus Entella) – Pareggio esterno a reti bianchi importantissimo per la squadra di Chiavari, che impatta a Brescia: la Virtus Entella occupa in questo momento la 17° posizione e si trova attaccata alla zona play-out. Aramu parte titolare, cercando di insediare i lombardi tra le linee senza riuscire ad incidere (VOTO: 5,5).

LEGGI ANCHE: Aramu: “Con Miha meritavo di più. Il Toro? Ogni anno ci spero, poi…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 anni fa

    Dobbiamo tifare a tutta forza Parigini. Primo, perché è un talento calcistico finora inespresso a livello di club, secondo, perché il prossimo avversario del Benevento si chiama juve e un dispiacere inflittole da lui varrebbe il doppio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Nicastri - 2 anni fa

    Peccato per Lukic, stava giocando tanto e bene, ma un mese di stop a questo punto vuol dire stagione praticamente finita: la Liga finisce il 20 maggio, forse rientrerebbe per le ultime 2, ma di certo non potrebbe essere in condizione.
    A questo punto forse sarebbe il caso di farlo rientrare per curarsi a Torino e assistere agli allenamenti dei compagni con Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabrizio - 2 anni fa

    FA impazzire Ajeti… sai che fatica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 2 anni fa

      …Intanto questi è impazzito letteralmente (Prendi e porta a casa!), poi ci “accontentiamo” che metta in seria difficoltà (non necessariamente che li fascia ammattire) i Bonucci e i Miranda, giusto per citare i prossimi suoi probabili marcatori di ben altra caratura…Cosi magari la finiamo di lamentarci sempre e comunque o quantomeno di sminuire il valore e l’apporto di questo ragazzo è ha dalla sua parte numeri (e parlo anche e soprattutto di cifre) che almeno io e “spero” anche tu per motivi anagrafici, Fabrizio (perchè altrimenti non ne puoi serbare manco il ricordo), non vedo da 40 anni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy