Bene Bonifazi a San Siro contro il Milan, assist per Candellone e Buongiorno

Bene Bonifazi a San Siro contro il Milan, assist per Candellone e Buongiorno

Italia Granata / Torna l’appuntamento con il punto sui granata in prestito: si è giocato in Serie A, Serie B e Serie C. Fermi i giocatori all’estero

di Redazione Toro News

SERIE B

Scatto di Chiara Brunero
Scatto di Chiara Brunero

BUONGIORNO (Carpi)SEGRE (Venezia): Termina con un pareggio il derby granata tra Jacopo Segre ed Alessandro Buongiorno, entrambi in campo per novanta minuti. Buona prova di Segre, che si rende più volte pericoloso (VOTO: 6,5), ottima prova di Buongiorno, che trova l’assist per il gol del momentaneo vantaggio del Carpi: da corner la difesa respinge, lui prova il tiro al volo, non colpisce bene ma la palla capita sui piedi di Suagher che segna (VOTO: 7)

GUSTAFSON (Verona): Ancora una gara da titolare per Samuel Gustafson, che gioca novanta minuti nel pareggio tra Verona e Foggia. Il centrocampista mette ordine in mezzo al campo, ma non va oltre il compitino (VOTO: 6)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 9 mesi fa

    Quelli da riportare a casa x inserirli gradualmente nel roster sono Buongiorno e Fiordaliso; invece Coppola e da riportare a casa già a gennaio perché è inutile far tribuna a Cuneo (tra l’altro non si capisce perché il ragazzo in primavera era ottimo) tanto vale farlo allenare con Sirigu almeno impara qualcosa da un signor portiere e si abitua a dei ritmi di allenamento da A: è meglio tenerli noi i ragazzi e inserirli gradualmente la C è ormai una sabbia mobile in cui questi ragazzi si perdono è più nociva che altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 9 mesi fa

    I voti di Bonifazi, sui principali quotidiani, vanno da un minimo di 5.5 ad un massimo di 6.
    È un nostro giocatore, me ne rendo conto, ma volerlo far sembrare più forte di quello che è attualmente, non è buona cosa per il toro. Infatti, nonostante in difesa abbiamo tre giocatori uno più forte dell’altro, qua c’è qualcuno che quest’anno vorrebbe Bonifazi al toro e titolare. Il che è ridicolo.
    L’unica cosa logica è stata fatta, ossia darlo in prestito perché potesse giocare titolare. Poi, chi vivrà vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 9 mesi fa

      Buongiorno! Se quella che vuole titolare Bonifazi sono io, non ci siamo capiti!
      Ripeto: Nkoulou, Izzo ed ora Djidji (+Moretti, ovviamente)= intoccabili!
      A giocarsela con Bremer e Lyanco (per ora) vedrei bene Bonifazi: tutti riserve, non titolari!
      Io, però, le partite della Spal le ho seguite poco, quindi mi attengo ai giudizi di Toronews, che sono sempre molto positivi.
      Se alcuni tifosi dicono che Bonifazi gioca male, non posso dire la mia.
      Infine: probabilmente “il nostro caro ed amato Moretti” il prossimo anno “andrà in pensione”.
      Sempre tra le RISERVE, o seconde linee, che dir si voglia, ci sarà un posto vacante. Piuttosto che cercare altrove, se è meritevole, io proverei a far rientrare Bonifazi.
      Buon anno a tutti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 9 mesi fa

        @madamagranata. No,parlavo in generale. Nondimeno conosco la tua predisposizione ai giovani della primavera; prerogativa che di massima apprezzo. Speriamo di poterne valorizzare qualcuno ed il prima possibile. Io Edera lo manderei in prestito (cosa che la società avrebbe voluto fare). Mi pare che lui sia il talento più puro che abbiamo al momento. Sulla carta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14142375 - 9 mesi fa

    Bene Bonifazi ? Sarà…..io la partita l’ho vista….a me pare che il ragazzo si sia involuto da quando è ritornato alla Spal

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy