italia granata

Bene Bonifazi a San Siro contro il Milan, assist per Candellone e Buongiorno

Redazione Toro News

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo): Pareggio a reti bianche per il Cuneo contro il Pisa, ma Coppola non figura nemmeno in panchina.

OUKHADDA (Albissola): pareggia sul campo dell’Olbia l’Albissola di Shady Oukhadda. In campo novanta minuti il centrocampista, autore di una prova di sostanza (VOTO: 6)

CARISSONI (Carrarese): Torna alla vittoria la Carrarese, con Carissoni grande protagonista. Entrato ad inizio ripresa, il terzino ha portato al gol del vantaggi con una grande azione sulla fascia destra (VOTO: 6,5)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Sconfitta contro la Juventus Under 23 per l'Alessandria. Titolre Cucchietti che non ha colpe sul gol subito (VOTO: 6), sostituito ad inizio ripresa De Luca, poco brillante in avanti (VOTO: 5,5)

GIRONE B

BUTIC, GIRAUDO (Ternana): Sospesa per nebbia e rinviata a data da destinarsi la gara della Ternana contro il Rimini.

PICCOLI (GianaErminio): Sconfitta casalinga per la Giana Erminio, che cade nel finale contro il Vicenza. Il centrocampista scuola Toro entra nel finale e non ha tempo sufficiente per incidere (VOTO: NG)

CANDELLONE (Pordenone): Ancora un'ottima prova di Leonardo Candellone, che non trova i gol ma l'assist che porta alla rete della vittoria del Pordenone (VOTO: 7)

FIORDALISO (Teramo), PROCOPIO (Südtirol): Buona prova di Fiordaliso nella vittoria sul Sudtirol (VOT: 6,5), entra nel finale Procopio (VOTO: NG).

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): il Monopoli cade contro il Catania, Berardi entra nel finale e non riesce ad incidere (VOTO: NG)

Potresti esserti perso