italia granata

Berardi e Gjuci si ritrovano avversari. Parigini incrocerà la Fiorentina

Marco De Rito

"GIRONE A

"Dopo il pareggio contro la Lucchese, il portiere granata s'appresta a scendere in campo, con la sua Pistoiese, contro il Potedera nel posticipo di lunedì. Matteo Rossetti è reduce da un inizio di stagione complicato e deve ancora vedere il campo con la maglia dell'Alessandria. La partita contro il Pisa potrebbe essere la sua occasione per mettersi in mostra dopo dieci partite senza mai giocare. La Carrarese  di Benedetti affronterà l'Arzachena dopo il pareggio casalingo contro la Giana Erminio. Il difensore è in cerca di riscatto dopo la panchina di settimana scorsa. Sta giocando con una certa continuità Lorenzo Carissoni: sono ben 8 in 9 partite le presenze del terzino destro. Dopo i 10' di settimana scorsa contro il Prato, il laterale granata preme per disputare qualche minuto in più nella prossima sfida contro l'Arezzo. Solo 57'  fino a questo momento per il talentuoso Federico Zenuni nella Viterbese: l'attaccante di proprietà granata scalpita per una chance a partita in corso contro il Robur Siena dopo la panchina si sabato scorso contro il Piacenza di Jacopo Segre. Quest'ultimo non scenderà in campo questa settimana dato che la sua squadra osserverà un turno di riposo, probabile la presenza da titolare contro il Pisa nell’anticipo di venerdì sera.

"GIRONE B

"Il Bassano di Abou Diop cerca una vittoria questa sera nella difficile gara contro il Padova per continua la scalata alla vetta della classifica, che dista un solo punto. L'attaccante granata (autore finora di ben tre gol) dopo i soli 25' di settimana scorsa vuole riprendersi la scena. Sono sei, invece, i gettoni sin qui raccolti dal centrocampista Giovanni Graziano col Teramo: dopo i 15' di settimana scorsa contro il Padova sarà possibile rivederlo in campo a partita in corso anche contro il Santarcangelo. Sta trovando sempre più spazio, poi, Gianluca Piccoli nel suo Ravenna, anche se nell'ultima partita (contro il FeralpiSalò) ha un po' deluso è pronto a riscattarsi contro l'Albinoleffe. Sta procedendo bene l'esperienza di Federico Giraudo al Vicenza: il laterale del Vicenza ha disputato tutta la gara di settimana scorsa in casa della Fermana ed è pronto a confermarsi lunedì contro la Triestina.

"GIRONE C

"Dopo i 10' di settimana scorsa contro il Sicula Leonzio, Filippo Berardi, dovremmo vederlo in campo anche contro l'Akragas con la maglia della sua Juve Stabia. Farà parte del match anche Ador Gjuci, il giocatore ha disputato con la squadra sicula circa 50' ma contro la Juve Stabia potrebbe avere la sua occasioni di sfidare un suo "compagno" granata. Dopo il clean sheet di settimana scorsa di Cucchietti contro il Fidelis Andria, il portiere vuole ripetersi contro il Monopoli Auriletto è anche lui in cerca di uno spazio, è probabile che venga schierato a partita in corso.

"

Potresti esserti perso