italia granata

Bonifazi esce a testa alta dal San Paolo, ancora positivo Giraudo

Silvio Luciani

 Scatto di Chiara Brunero

"GIRONE A

"COPPOLA (Cuneo): Neanche in panchina Coppola nella partita contro la Carrarese.

"OUKHADDA (Albissola): Oukhadda titolare nel pareggio in casa della Lucchese, scontro diretto per la salvezza. Buona la prova del centrocampista dei biancoazzurri (VOTO: 6,5).

"CARISSONI (Carrarese): Non indimenticabile la prova di Carissoni, sconfitto con la sua Carrarese per 2-0 a Cuneo. Il terzino granata è titolare ma viene sostituito al 12' della ripresa (VOTO: 5).

"CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Entrambi titolari e protagonisti nel pareggio casalingo per 1-1 contro il Pontedera. I grigi rimangono anche in 10 ma recuperano lo svantaggio iniziale grazie ad una sponda di testa in mischia proprio di Manuel De Luca (VOTO 6,5). Poi ci pensa Cucchietti a salvare in un paio di occasioni il risultato: grande prova per lui (VOTO: 7)

"GIRONE B

"BUTIC, GIRAUDO (Ternana): La Ternana perde 3-2 contro il Ravenna ed ora De Canio rischia. Questo nonostante l'ottima prova di Giraudo, che parte titolare ed è uno dei pochi a salvarsi dei suoi grazie alla sua grande corsa e alla disponibilità. (VOTO: 6). Entra invece dalla panchina Butic a 2 minuti dal termine (VOTO: ng).

"CANDELLONE (Pordenone), PICCOLI (Giana Erminio): Il derby granata tra Piccoli e Candellone finisce 1-1, con il primo che subentra a 15 dalla fine e merita la sufficienza (VOTO: 6). Candellone, titolare come sempre nei ramarri, non trova la rete ma disputa comunque una buona gara, aiutando i suoi (VOTO: 6)

"ROSSETTI (Renate): Solo panchina per Rossetti con il Renate.

"PROCOPIO (Südtirol): Solo panchina per Procopio con il Sudtirol.

"FIORDALISO (Teramo): Vincono e convincono il Teramo e Fiordaliso, che incassa anche i complimenti pubblici del proprio allenatore nel post-partita. La Triestina cade 2-0 al Bonolis e il difensore di proprietà del Toro è uno dei più positivi. (VOTO: 6,5).

"GIRONE C 

"BERARDI (Monopoli): Neanche panchina per Berardi con il Monopoli.

Potresti esserti perso