italia granata

Bonifazi intoccabile nella Spal, Edera spera in una chance a gara in corso

Alberto Giulini

GIRONE A

BUTIC (Arezzo): In campo sabato contro la Pro Patria l'Arezzo di Karlo Butic. Nelle ultime sei gare, il centravanti croato ha raccolto spiccioli di gioco partendo dalla panchina.

CARISSONI (Carrarese): Non scenderà in campo la Carrarese, che avrebbe dovuto affrontare il Pro Piacenza escluso dal campionato.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): In campo a Piacenza l'Alessandria di Cucchietti e De Luca. Maglia da titolare in vista per entrambi: l'Alessandria deve cercare di allontanare le sabbie mobili della zona playout.

OUKHADDA (Albisola): Maglia da titolare in vista anche per Shady Oukhadda, con l'Albissola che ospiterà il Pisa.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Intoccabile Leonardo Candellone, pronto ad una maglia da titolare contro il Südtirol. L'obiettivo è fare un altro passo verso la promozione diretta in Serie B.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate), FIORDALISO (Teramo): Derby tutto granata tra il Renate ed il Teramo. Maglie da titolari in vista per Rossetti e Fiordaliso, ancora indisponibile il lungodegente D'Alena. QUI L'INTERVISTA RILASCIATA DA D'ALENA A TORO NEWS

GIRAUDO (Ternana): Possibile maglia da titolare anche per Giraudo, che sarà in campo a Vicenza con la sua Ternana. Gli umbri devono allontanare la zona playoff, il laterale sinistro punta a confermare la crescita di questa stagione.

PICCOLI (Giana Erminio): Dovrebbe essere titolare anche Piccoli, in campo con la Giana Erminio contro il Feralpi Salò.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Non scenderà in campo il Monopoli, che da calendario avrebbe dovuto affrontare il Matera, escluso dal campionato. Berardi è reduce dagli impegni con la Nazionale di San Marino, che lo hanno visto protagonista. 

DJOULOU (Bisceglie): Dovrebbe partire dalla panchina Franck Djoulou, con il Bisceglie che ospiterà la Juve Stabia.

PROCOPIO (Reggina): La Reggina sarà ospite del Rieti, Procopio in ballottaggio per una maglia da titolare.

ZACCAGNO (Vibonese): Titolare Zaccagno nella gara casalinga contro la Paganese.

 

Potresti esserti perso