italia granata

Bonifazi titolare contro il Chievo, brilla Oukhadda nell’Albissola

Alberto Giulini

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo), OUKHADDA (Albissola): Super Oukhadda nella vittoria dell'Albissola. Il centrocampista gioca novanta minuti di ottimo livello, padroneggiando in mezzo al campo e trasformando un pallone che sembrava perso nell'assist per il gol che ha sbloccato l'incontro (VOTO: 7,5). Non figura nemmeno in panchina, invece, Domenico Coppola.

CARISSONI (Carrarese): Impegno casalingo per la capolista Carrarese, che ospiterà la Robur Siena, con Carissoni che spera in una maglia da titolare sulla corsia.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Pareggio a reti bianche tra Alessandria e Pro Patria, solo panchina per i due granata

GIRONE B

BUTIC, GIRAUDO (Ternana), PICCOLI (Giana Erminio): Spettacolare pareggio per 3-3 tra Ternana e Giana Erminio. Tra le Fere, Giraudo fa il suo ingresso in campo al 70' (VOTO: NG), Butic all'86 (VOTO: NG). In campo solamente nel finale anche Piccoli (VOTO: NG).

CANDELLONE (Pordenone): Novanta minuti di gioco per Candellone nella vittoria del Pordenone. Meno brillante del solito l'attaccante, che è comunque autore di una prova sufficiente (VOTO: 6).

ROSSETTI (Renate), PROCOPIO (Südtirol): Vince il Südtirol sul campo del Renate. Solo panchina per Rossetti, Procopio non convocato per un problema fisico.

FIORDALISO (Teramo): Pareggio a reti bianche tra Vis Pesaro e Teramo. Buona prova di Fiordaliso, schierato come terzo centrale di destra nella difesa a tre degli abruzzesi (VOTO: 6,5).

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Pareggio sul campo della Cavese per il Monopoli, Berardi non figura nemmeno in panchina.

Potresti esserti perso