Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Boyé cerca punti salvezza, Falque e Meité dalla panchina. Djidji, c’è il Parma

CROTONE, ITALY - APRIL 17: Koffi Djidji of Crotone during the Serie A match between FC Crotone  and Udinese Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on April 17, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'argentino chiamato a guidare l'Elche: contro il Levante una partita da non sbagliare

Alberto Giulini

SERIE A

—  

Torna l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito. Ancora fermo il campionato di Serie B, che ripartirà la prossima settimana.

DJIDJI (Crotone): Va verso un'altra maglia da titolare Koffi Djidji, che oggi dovrebbe nuovamente partire dal 1' nella retroguardia del Crotone. Per la squadra di Cosmi ci sarà lo scontro diretto con il Parma: una buona occasione per avvicinare il penultimo posto ed evitare di chiudere da fanalino di coda.

IAGO FALQUE (Benevento): Impegno casalingo per il Benevento, che domani alle 12.30 ospiterà il Benevento. Iago Falque dovrebbe partire dalla panchina.

MEITE (Milan): Il Milan scenderà in campo lunedì sera nello scontro diretto con la Lazio per un posto in Champions League. Verso la panchina Soualiho Meité: contro i biancocelesti dovrebbe tornare Bennacer al fianco di Kessié.

SERIE C

—  

GEMELLO (Renate): Obiettivo terzo posto per il Renate, che domani sarà ospite della Pro Sesto. Tra i pali spazio a Gemello.

ONISA (Imolese): In campo domenica sera l'Imolese, che ospiterà il Gubbio in cerca di importanti punti salvezza. Dovrebbe partire dalla panchina Mihael Onisa.

SPORTELLI (Arezzo): Scontro diretto fondamentale per l'Arezzo, che ospiterà il Ravenna per evitare l'ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta. Assente Sportelli, fuori rosa e destinato a chiudere il campionato senza nemmeno una presenza.

ADOPO (Viterbese): Impegno casalingo per la Viterbese, che affronterà il Catanzaro. Maglia da titolare in vista per Michel Adopo.

RAUTI (Palermo): Appuntamento da non fallire per il Palermo, che affronterà la Cavese ultima in classifica. In assenza di Lucca, Rauti dovrebbe nuovamente partire dal 1' nel ruolo di prima punta.

ESTERO

 GRANADA, SPAIN - FEBRUARY 28: Lucas Boye of Elche CF scores their side's first goal during the La Liga Santander match between Granada CF and Elche CF at Estadio Nuevo Los Carmenes on February 28, 2021 in Granada, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
—  

BOYE (Elche): Appuntamento da non sbagliare per l'Elche, in piena zona retrocessione ed in campo oggi contro un Levante che non ha più niente da chiedere al campionato. Conferma in vista per Lucas Boyé, punto fermo al centro dell'attacco.

DAMASCAN (Waalwijk): Sconfitta esterna per il Waalwijk (1-0), in campo ieri sera contro il Willem. Damascan ha fatto il suo ingresso in campo all'83' come estremo tentativo per trovare il pareggio, ma non ha avuto tempo per incidere (VOTO: NG).

OLA AINA (Fulham): Tornerà in campo il prossimo fine settimana la Premier League, per Ola Aina e compagni ci sarà la trasferta sul campo del Chelsea.