L'argentino chiamato a guidare l'Elche: contro il Levante una partita da non sbagliare

SERIE A

Torna l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito. Ancora fermo il campionato di Serie B, che ripartirà la prossima settimana.

FC Crotone  v Udinese Calcio - Serie A

DJIDJI (Crotone): Va verso un'altra maglia da titolare Koffi Djidji, che oggi dovrebbe nuovamente partire dal 1' nella retroguardia del Crotone. Per la squadra di Cosmi ci sarà lo scontro diretto con il Parma: una buona occasione per avvicinare il penultimo posto ed evitare di chiudere da fanalino di coda.

IAGO FALQUE (Benevento): Impegno casalingo per il Benevento, che domani alle 12.30 ospiterà il Benevento. Iago Falque dovrebbe partire dalla panchina.

MEITE (Milan): Il Milan scenderà in campo lunedì sera nello scontro diretto con la Lazio per un posto in Champions League. Verso la panchina Soualiho Meité: contro i biancocelesti dovrebbe tornare Bennacer al fianco di Kessié.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti