Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Boyé subito decisivo: gol da tre punti per l’Elche. Brilla Kone nel Cosenza

EIBAR, SPAIN - SEPTEMBER 30: Lucas Boye of Elche CF celebrates after scoring his sides first goal  during the La Liga Santander match between SD Eibar and Elche CF at Estadio Municipal de Ipurua on September 30, 2020 in Eibar, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Italia Granata / Turno infrasettimanale: maglia da titolare per l'argentino, che trova il gol decisivo sul campo dell'Eibar

Alberto Giulini

Mercoledì di gare per diversi giocatori granata in prestito. Nella giornata di ieri si è infatti giocato il secondo turno di Coppa Italia oltre al turno infrasettimanale della Liga spagnola.

KONE (Cosenza): Vittoria ai rigori per il Cosenza, che ha superato 3-1 l'Alessandria . Maglia da titolare in mezzo al campo per Ben Kone, che sabato aveva giocato solamente i minuti finali in campionato. Il classe 2000 ha disputato una gara decisamente positiva, rimanendo sempre nel vivo del gioco e sfruttando le importanti doti fisiche anche in fase di non possesso. Dopo i supplementari si presenta dal dischetto e non sbaglia. Vedremo se questa gara gli permetterà di conquistarsi una maglia da titolare anche per il campionato (VOTO: 7).

SPORTELLI (Arezzo): Pesante sconfitta per l'Arezzo, che esce dal campo della Cremoese sconfitto per 4-0 (a segno, tra l'altro, l'ex granata Fiordaliso). Esordio decisamente sfortunato per Sportelli: entra in campo al 76' e da quel momento la Cremonese mette a segno tre reti. Il centrale ha pagato una squadra molto sbilanciata ed una fase difensiva da rivedere (VOTO: 5,5).

GEMELLO (Renate): Sconfitta esterna per il Renate, che cade 2-1 sul campo del più forte Empoli. Tra i pali riposa Gemello: in coppa spazio a Bagheria.

BOYÉ (Elche): La copertina di giornata non può che essere per Lucas Boyé. L'attaccante argentino, che nel fine settimana aveva giocato una manciata di minuti, ha trovato la prima maglia da titolare nella nuova avventura all'Elche. E ha festeggiato un gol decisivo. Schierato da prima punta nel 3-4-2-1 di Jorge Almiron, Boyé ha trovato la rete del definitivo 0-1 che ha permesso ai suoi di espugnare il campo dell'Eibar. Un gol di pregevole fattura per l'argentino, bravo a controllare palla, girarsi, e superare il portiere con un preciso diagonale all'angolino basso. Un inizio decisamente positivo, dopo l'ultima stagione rovinata da troppi problemi fisici (VOTO: 7).

tutte le notizie di