italia granata

Bonifazi così così, Niang ancora in gol. Avelar segna e vince il Campionato Paulista

Andrea Marchello

GIRONE A

 Leonardo Candellone, in gol con la maglia del Pordenone.

Il Girone A della Serie C ha disputato le sue partite giovedì 18; QUI tutti i voti dei granata.

 

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Pareggia per 2-2 contro il Gubbio il Pordenone di Candellone. L'attaccante non va in goal, e viene anzi ingabbiato dalla difesa avversaria. Non molto spazio per lui, ma in campo dà il suo (VOTO 6)

FIORDALISO (Teramo) - Vince per 2-1 il Teramo di Fiordaliso, che conquista punti importanti in ottica salvezza. Il giocatore di proprietà del Toro scende in campo da titolare, e svolge i suoi compiti senza particolari sbavature (VOTO 6).

GIRAUDO (Ternana) PICCOLI (Giana Erminio) - Termina 0-0 la sfida tra le due formazioni, che non hanno visto in campo nessuno dei due giocatori.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate)-  Il Renate ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Sudtirol; Rossetti (SV) ha fatto il suo ingresso in campo all'83', quando è subentrato a Quaini.

GIRONE C

ZACCAGNO (Vibonese) - Zaccagno è rimasto in panchina, nella sfida tra Juve Stabia e Vibonese.

BERARDI (Monopoli) -  Berardi è sceso in campo da titolare, venendo poi sostituito al 70' da Maimone. Nei minuti disputati, si è reso protagonista di una prova sufficiente, nella quale ha dato solidità al centrocampo dei suoi, malgrado la sconfitta finale per 1-0 contro la Cavese (VOTO 6)

DJOULOU (Bisceglie) - Solo panchina per Djoulou, con il Bisceglie che perde 1-0 contro il Rieti.

PROCOPIO (Reggina) -  Procopio è rimasto in panchina nella sfida tra Reggina e Casertana, terminata per 1-0 per i padroni di casa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso