italia granata

Bonifazi così così, Niang ancora in gol. Avelar segna e vince il Campionato Paulista

Andrea Marchello

 Niang

NIANG (Rennes) – Ancora goal per Niang, che continua una serie di prestazioni molto positive. Nella gara contro il Digione (comunque persa per 3-2), il calciatore si è rivelato spina nel fianco degli avversari, segnando il momentaneo 2-2. Al 77', poi, si prende un giallo, ma la sua gara è ampiamente sufficiente (VOTO 6,5)

BOYE (Aek Atene) – In campo dal 1' contro il Larissa, Boye non è riuscito ad evitare la sconfitta dei suoi per 1-0. Gara nel complesso positiva, ma risente dei pochi spunti che gli arrivano da dietro e fa quel che può. (VOTO 6)

CARLAO (Apoel Nicosia) – Sconfitta sul campo dell'AEK Larnaca per 1-0 per Carlao, che al 12' si prende un cartellino giallo: prestazione non brillante (VOTO 5,5).

AVELAR (Corinthians) – Nella sfida tra Corinthians e San Paolo, finale di ritorno del Campionato Paulista, Avelar è stato autore della prima rete dei suoi, nella gara terminata per 2-1 e che ha visto quindi, dopo lo 0-0 dell'andata, laurearsi campione il Corinthians. Ottima prestazione del difensore, che ha saputo chiudere gli spazi agli avversari mettendo anche a segno, al 31' della prima frazione di gioco un'altra rete importante per la formazione con sede a São Paulo (VOTO 7).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso