Butic segna in Coppa Italia Serie C. Damascan titolare contro l’AZ Alkmaar

Butic segna in Coppa Italia Serie C. Damascan titolare contro l’AZ Alkmaar

Italia Granata / Ecco come sono andati i granata in prestito

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

E’ stato un weekend animato dalla Coppa Italia Serie C e dai turni preliminari di Coppa Italia, anch’essi con protagoniste le squadre di Serie C. Torna quindi l’appuntamento con la prima puntata Italia Granata, per conoscere come sono andati i granata in prestito in giro per l’Italia ma anche all’estero: sono infatti partiti alcuni campionati europei che coinvolgono calciatori di proprietà Torino.

BUTIC (Cesena): Vittoria e goal nel derby di Coppa Italia Serie C tra Cesena e Rimini, vinto da Butic e compagni per 2-1. Il giocatore di proprietà dei granata segna dopo appena 4 minuti di gioco il goal del momentaneo 1-0 mettendo la palla all’angolino basso. Per il resto della gara si fa vedere pronto e crea qualche buona occasione. Il gol è un buon viatico per una stagione che deve vedere l’attaccante classe 1998 rilanciarsi dopo l’ultima sfortunata annata. (VOTO: 6,5).

OUKHADDA (Siena): Perde in casa per 2-0 il Siena in Coppa Italia contro il Mantova. Oukhadda subentra al 40′ del primo tempo a Cesarini, e prova a risollevare l’andazzo della gara, in quel momento ferma sull’1-0 per gli ospiti. Prova nel complesso sufficiente, anche se risente della prestazione del gruppo, rimasto in 9 già dal 62′ (VOTO: 6).

CUCCHIETTI (Sudtirol): Titolare nella gara di Coppa Italia giocata – e vinta – contro il Fasano per 4-2, Cucchietti viene perforato al 63′ ed all’83’ da Corvino, anche se non ha grosse colpe e comunque si mette in mostra con alcuni interventi provvidenziali in un match dove comunque il Sudtirol non appare mai realmente in difficoltà (VOTO: 6)

ZANELLATI (Gubbio): Zanellati è rimasto in panchina nel match di Coppa Italia giocato contro il Gubbio, che schierava la squadra Berretti ed ha perso con il risultato di 6-0 (sv).

ESTERO

BOYE (Reading): Rimane in tribuna il neo acquisto del Reading Boye, nella gara di Championship persa sabato per 4-1 contro lo Sheffield Wednesday (sv).

MILINKOVIC-SAVIC (Standard Liegi): Panchina per il portiere di proprietà dei granata, con i suoi che vincono per 4-0 la gara di Pro League contro lo Zulte Waregem (sv).

DAMASCAN (Fortuna Sittard): Sconfitta rotonda per il Fortuna Sittard di Damascan, che perde 4-0 la gara di Eredivise giocata contro l’AZ Alkmaar. Per il giocatore di proprietà del Toro 90′ da titolare in coppia con Karjalainen: qualche guizzo lo ha ma in attacco, in questa gara, tutta la squadra non riesce a fare molto (VOTO: 5,5).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy