Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Chievo, super Segre nonostante la sconfitta. Ancora a segno Belkheir

VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona  in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Italia Granata / Tanti rinvii per l'emergenza coronavirus, in Serie B brilla il centrocampista classe 1997

Alberto Giulini

SERIE A

—  

"IAGO FALQUE (Genoa): Rinviata la gara del Genoa, che avrebbe dovuto giocare sul campo del Milan. La partita, che inizialmente si sarebbe dovuta disputare a porte chiuse, è stata però rinviata, probabilmente al 13 maggio.

"

SERIE B

VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona  in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
—  

"BUONGIORNO (Trapani): Si rivede Alessandro Buongiorno. Il centrale, frenato da un infortunio, ha fatto rientro in campo al 67' nella gara pareggiata sul campo della Juve Stabia. Quello di Buongiorno non è però un rientro dei migliori: si vede poco e va in confusione nei minuti finali (VOTO: 5,5).

"CANDELLONE (Pordenone): Maglia da titolare per Leonardo Candellone, che ha giocato 76' nella gara vinta dal Pordenone sul campo dell'Empoli. Tanta corsa e tantissimo sacrificio per l'attaccante, che si è visto poco in zona gol ma ha lavorato molto per la squadra (VOTO: 6).

"SEGRE (Chievo): Brutta sconfitta per il Chievo, che perde in casa contro il Livorno ultimo in classifica. Rimane comunque ottima la partita di Jacopo Segre: il classe 1997 è onnipresente in mezzo al campo e sempre perfetto sia in fase di non possesso che in fase di costruzione (VOTO: 7). QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI

"FIORDALISO (Venezia), KONE (Cosenza): Termina con un pareggio la gara tra Venezia e Cosenza. Seconda consecutiva da titolare per Fiordaliso, autore di una buona prova anche in fase offensiva (VOTO: 6). Ancora assente Kone, sulla via del recupero dopo un grave infortunio al ginocchio.

" DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): Sconfitta casalinga per l'Entella, che cede il passo al Crotone. Solo panchina per i due granata.

"FERIGRA (Ascoli): Solo panchina per Erick Ferigra, che non ha preso parte alla partita che l’Ascoli ha perso 2-1 sul campo del Pescara.

"

SERIE C

—  

"L’emergenza coronavirus ferma i gironi A e B di Serie C. Si gioca solo nel Sud Italia, in campo di conseguenza solamente l'Avellino tra le squadre dei granata in prestito.

"ROSSETTI (Avellino): Sconfitta sul difficile campo del Bari per l'Avellino, piegato 2-1. Solo panchina per Rossetti.

"

ESTERO

—  

"BELKHEIR (Sanjoanense): Sconfitta per la Sanjoanense, superata 4-1 in casa dal Felgueiras. A segno ancora una volta Belkheir, per il gol del momentaneo 1-1 (VOTO: 6,5).

"BOYE (Reading): Il Reading vince 2-0 contro il Barnsley, Boyé assente per infortunio.

"DAMASCAN (Fortuna Sittard): Pareggio a reti bianche per il Sittard. Settanta minuti di gioco per Damascan, autore di una prova senza infamia e senza lode (VOTO: 6).

"MILINKOVIC-SAVIC (Standard Liegi): Sconfitta esterna per lo Standard Liegi, solita panchina per Milinkovic-Savic.