ITALIA GRANATA

Cosenza, si rivede Millico. Rauti, solo panchina a Pescara. Riecco Vianni

L'attaccante classe 2000 ha superato lo stiramento al flessore e si candida subito per una maglia da titolare contro il Benevento

Alberto Giulini

Cosenza, si rivede Millico. Rauti, solo panchina a Pescara. Riecco Vianni- immagine 1

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione dei match del fine settimana che vedranno impegnati i calciatori del Torino in prestito. Uno sguardo anche alla Serie C, che nei giorni scorsi è scesa in campo per il turno infrasettimanale.

CELESIA (Alessandria): Dopo la sconfitta di Como, l'Alessandria cerca punti questa sera nella sfida casalinga contro il Crotone. Ancora indisponibile Celesia, fermato da un problema al polpaccio.

MILLICO (Cosenza): Inizio di stagione positivo per il Cosenza, partito da ripescato ed attualmente a metà classifica. Per i calabresi ci sarà ora la difficile trasferta a Benevento. Superato lo stiramento di primo grado del flessore, Millico è tornato in gruppo e prova a candidarsi per una maglia dal primo minuto: ci sarà da vincere il ballottaggio con Caso.

SEGRE (Perugia): Trasferta difficile anche per il Perugia, in campo domani a Lecce. Segre cercherà di confermare le ottime prestazioni delle ultime settimane.

tutte le notizie di