italia granata

Cucchietti salva il Sudtirol e vince la sfida con Butic, Carissoni ferma la Juventus Under 23

fonte foto: Instagra shady.oukhadda

Italia Granata / Oukhadda vince il derby con la Pianese di Ambrogio

Roberto Ugliono

Turno infrasettimanale di Lega Pro e quindi torna anche Italia Granata, rubrica di ToroNews che segue i giovani giocatori del Torino in prestito.

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco),: Il Lecco, penultimo nel proprio girone, pareggia all'ultimo secondo contro la Juventus Under 23. Dei giovani solamente Carissoni ha giocato nel turno infrasettimanale e ha avuto a sua disposizione l'intero match per mettersi in mostra, giocando una discreta partita. (VOTO: 6)

SAVINI (Albinoleffe): Titolare anche contro l'Olbia, Savini e i suoi compagni portano a casa un punto dalla trasferta in Sardegna. Per l'estremo difensore granata niente da fare sul gol al 35' di Doratiotto, che però poi è bravo a salvare sulle altre occasioni dell'Olbia. (VOTO 6)

OUKHADDA (Siena), AMBROGIO (Pianese): Derby nel derby tra Siena e Pianese, con la sfida tra Oukkhadda e Ambrogio, vinta dai bianconeri per 2 a 0. Per Oukhadda ancora una buona partita giocata dal primo minuto. Il giocatore ex Primavera granata ha avuto a sua disposizione l'intero arco della partita e si conferma in un buon momento di forma (VOTO: 6,5). Subentra, invece, a inizio riprese Ambrogio, che però patisce il momento negativo della squadra (VOTO: 5.5)

GILLI (Alessandria): Solo panchina per il terzino nel pareggio per 1-1 dei grigi al Moccagatta contro la Pistoiese.

ZANELLATI (Gubbio): Finisce in pareggio tra Gubbio e Imolese. Zanellati rimane in panchina per la sfida ai romagnoli.

CUCCHIETTI (Südtirol), BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Grande vittoria per il Sudtirol sul campo del Cesena e derby di ex Primavera che va a Tommaso Cucchietti, che parte dal primo minuto e mantiene la porta inviolata. Il portiere di proprietà del Torino è bravo e fortunato (aiutato da un palo nel primo tempo) a salvare i suoi compagni (VOTO: 7). Partono dalla panchina invece Butic e Giraudo. Il primo subentra al 20' e va vicino al gol del pari, ma il suo colpo di testa non trova per una questione di centimetri lo specchio (VOTO: 6), mentre Giraudo entra nel finale e non ha abbastanza tempo per mettersi in mostra (VOTO: SV).

GEMELLO (Fermana): In campo questa sera la Fermana, impegnata nel posticipo sul campo del Modena. Per Gemello maglia da titolare in vista.

ROSSETTI (Avellino): L'Avellino vince in trasferta contro la Ternana e porta a casa tee punti importantissimi. Rossetti subentra in corso d'opera e gioca bene le sue carte, risultando una pedina importante nel successo finale (VOTO: 6)