italia granata

Damascan, De Luca e Candellone: gli attaccanti del Torino in prestito cercano conferme

CHIAVARI, ITALY - DECEMBER 14: Manuel De Luca of Virtus Entella celebrates after scoring a goal during the Serie B match between Virtus Entella and Empoli FC at  on December 14, 2019 in Chiavari, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italia Granata / Sciopera la Serie C, giocano solo i granata in Serie B e all'estero

Alberto Giulini

Ultimo turno di campionato e nuovi impegni per i granata in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Non scenderanno in campo le squadre di Serie C, in sciopero per sbloccare la situazione del passaggio al semiprofessionismo ed alla defiscalizzazione.

SEGRE (Chievo): Titolarità in vista per Jacopo Segre, confermato in mezzo al campo nel derby veneto con il Cittadella.

FIORDALISO (Venezia): Trasferta a Castellammare di Stabia per il Venezia. In dubbio Fiordaliso

DE LUCA (Entella): Conferma in vista per Manuel De Luca, a segno la scorsa giornata. L'Entella sarà impegnata sabato pomeriggio a Perugia.

KONE (Cosenza): Cosenza in campo a Pisa, assente il lungodegente Kone.

CANDELLONE (Pordenone), FERIGRA (Ascoli): Derby tutto granata tra il Pordenone di Candellone e l'Ascoli di Ferigra. L'attaccante dovrebbe partire dal primo minuto, confermato dopo la buona prova della scorsa settimana. Out per infortunio Ferigra.

BELKHEIR (Sanjoanense): Domenica la Sanjoanense ospiterà il Vila Real, Belkheir verso la conferma in avanti.

BOYE (Reading): Il Reading di Boyé ospiterà il Derby County. L'argentino in ballottaggio per un posto in attacco.

DAMASCAN (Fortuna Sittard): Trasferta con il Willelm per il Fortuna Sittard. Dopo la doppietta della scorsa settimana Damascan cerca continuità.

MILINKOVIC-SAVIC (Standard-Liegi): Trasferta con il Waasland per lo Standard Liegi, Milinkovic si accomoderà in panchina.