Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Damascan il più pericoloso nel Waalwijk. Serie C: ancora un’esclusione per Sportelli

Italia Granata / Rinviata la gara del Palermo di Rauti: dieci positivi al Covid. Stasera tocca alla Cavese, ma Onisa è fuori per infortunio

Alberto Giulini

Turno infrasettimanale per la Serie B e la Serie C, in campo tra martedì e mercoledì. In campo in Olanda anche il Waalwijk di Vitalie Damascan, che ha recuperato una gara rinviata per Covid. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito.

DAMASCAN (Waalwijk): Centra un pareggio nel finale il Waalwijk, che fa 1-1 contro il Pec Zwolle. Maglia da titolare per Vitalie Damascan, il più pericoloso dei suoi con due conclusioni di cui una nello specchio pur in una gara senza particolari spunti. Ammonito nel primo tempo, viene sostituito al 72' (VOTO: 6).

GEMELLO (Renate): Perde il primato in classifica il Renate, che cade 1-0 sul campo dell'Albinoleffe. Non ha colpe Gemello, che nulla poteva in occasione del gol messo a segno da Giorgione. Per il resto al portiere non servono grandi interventi (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Non accenna a fermarsi il crollo dell'Arezzo, che ha centrato oggi la quinta sconfitta in sei gare di campionato ed è ultimo da solo nel Girone B. Nonostante il cambio di guida tecnica, con l'avvento di Camplone sulla panchina amaranto, Sportelli è rimasto novanta minuti in panchina. Continua dunque a non trovare spazio il centrale classe 2000, che fino a questo momento non ha ancora giocato nemmeno un minuto in campionato ma solo uno spezzone in Coppa Italia.

RAUTI (Palermo): Rinviata pochi minuti prima del fischio d'inizio la gara del Palermo, che avrebbe dovuto affrontare la Turris. Il club rosanero ha dovuto fare i conti con dieci casi di positività al Covid-19, nove giocatori e l'allenatore Boscaglia, emersi nella giornata di ieri. Non fa parte del gruppo dei positivi Nicola Rauti, che nella formazione ufficiale era stato inserito come titolare in attacco.

ONISA (Cavese): In campo questa sera la Cavese, che sarà ospite della Juve Stabia nel posticipo del giovedì sera. Non sarà della partita Mihael Onisa, ancora fermo per un'elongazione al retto femorale della coscia sinistra.

tutte le notizie di