italia granata

Bene Damascan: doppietta in Olanda. Ferigra subito titolare con l’Ascoli

Redazione Toro News

Zanellati (Gubbio): Per il Gubbio di Zanellati sconfitta contro il Teramo nel gironcino della Coppa Italia di Serie C. L'estremo difensore di proprietà granata ha avuto l'opportunità di giocare dal primo minuto. Assolutamente incolpevole sui gol subiti, visto che il primo è un capolavoro in pallonetto di Mungo del Teramo, mentre nella seconda rete era a tu per tu con Minelli che con freddezza spedisce la palla in fondo al sacco. (VOTO: 6)

Savini, Procopio, Samake (Albinoleffe, Lecco, Lecco): Derby granata tra Savini dell'Albinoleffe e Procopio e Samake del Lecco (Carissone non era neanche in panchina). Vincono questi ultimi per 2 a 1 in rimonta allo stadio di Gorgonzola. Sia Savini (VOTO: 6) che Procopio (VOTO: 6) hanno giocato dal primo minuto, mentre Samake è entrato al 36' del secondo tempo proprio per il compagno di squadra ed ex granata Procopio. (VOTO: ng)

Ambrogio (Pianese): Titolare in Coppa Italia di Serie C anche Ambrogio con la sua Pianese, che, dopo l'ottimo pareggio con il Pontedera, ha perso in casa contro la Pistoiese. Per Ambrogio 90' minuti e dimostrazione di fiducia da parte del suo tecnico. (VOTO: 6)

Potresti esserti perso