Doppio derby in Serie B, in Lega Pro è Graziano contro Procopio

Doppio derby in Serie B, in Lega Pro è Graziano contro Procopio

Italia Granata / Ichazo-Bonifazi e Carissoni-Rosso, gli incroci in cadetteria: l’obiettivo è trovare spazio

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

SERIE B

Salvador Ichazo

Salvador Ichazo

Comincia oggi il turno infrafestivo di Serie B e Lega Pro, con molti giovani di proprietà granata che sperano di rendersi protagonisti. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti gli incroci che riguardano i giocatori monitorati dal Torino.

ICHAZO (Bari) – I Galletti del portiere uruguaiano affronteranno in una sorta di derby granata la Spal di Kevin Bonifazi. Per l’estremo difensore, però, le speranze di trovare spazio sono ridotte al lumicino. Anche per questo, a gennaio una sua permanenza in Puglia non è scontata.

BONIFAZI (Spal) – Non vale lo stesso discorso per il centrale difensivo, l’unico a trovare con continuità il campo in Serie B tra i giocatori di proprietà del Toro: dopo il bel successo sulla Ternana, la Spal non vuole smettere di stupire. Il terzo posto guadagnato è un bellissimo risultato, ma a questo punto, dalle parti di Ferrara, nessuno vuole smettere di sognare.

ZACCAGNO (Pro Vercelli) – Lo stesso discorso fatto per Ichazo vale anche per Andrea Zaccagno, chiuso da Provedel e tutt’altro che certo della sua permanenza in Piemonte. Impegno difficile per gli uomini di Moreno Longo, che ospiteranno il Frosinone capolista.

CHIOSA (Perugia) – C’è attesa di capire se il centrale riuscirà a recuperare dall’infortunio che l’ha infastidito nell’ultimo periodo. Ad ogni modo, il Perugia andrà a giocarsela contro la Salernitana: entrare tra i convocati potrà essere una buona iniezione di fiducia per lui.

CARISSONI (Trapani)  – Nella disperata situazione del Trapani, Carissoni continua a non trovare spazio: la speranza, per il terzino, è quella che le cose cambino nella sfida interna contro il Brescia. Anche se ancora a dicembre, visti gli 8 punti di ritardo dalla penultima, ogni partita è una finale per i siciliani.

ROSSO (Brescia) – Dall’altra parte della barricata ci sarà Rosso, anch’egli poco utilizzato in questa stagione. Visti gli impegni ravvicinati, però, la speranza è che Brocchi finalmente possa dare una chance anche all’ex Folletto granata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy