E’ ancora Bonifazi-gol. Jansson continuo, Silva resta fuori dal Granada

E’ ancora Bonifazi-gol. Jansson continuo, Silva resta fuori dal Granada

Italia Granata / In Lega Pro, Procopio titolare. Ancora una panchina per Parigini

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

ZERO MINUTI

Vittorio Parigini Italia U21

Ancora una giornata amara per i tre giocatori del Torino in prestito in Serie A.

PARIGINI (Chievo) – Vince il Chievo, 2-1 in casa alla Sampdoria. Ma Vittorio Parigini non disputa neanche un minuto: ormai è chiaro, Maran non punta sul giocatore, che a gennaio cambierà aria.

ALFRED GOMIS (Bologna) – Stesso discorso per Alfred Gomis. Il portiere classe 1993 resta fuori dalla gara che il Bologna vince in casa del Pescara: Mirante è tornato ed è lui il titolare di Donadoni. Sicuramente anche il “canterano” granata troverà un’altra destinazione a gennaio.

TACHTSIDIS (Cagliari) – Non un bel momento per il Cagliari, che ha perso 2-0 ad Empoli. La classifica resta rassicurante, ma Rastelli non vive un grande periodo, e nemmeno Tachtsidis, che per la partita del Castellani è stato messo in panchina.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 anni fa

    Finora le uniche note liete dai giovani torelli vengono da Candellone, Bonifazi e, in parte, da Rosso e Diop. Jansson merita un discorso a parte: non doveva essere ceduto e c’è il rischio concreto che lo perderemo del tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Frank Toro - 4 anni fa

    Pensate Che Gaston Silva non è nemmeno in panchina giocando nel suo ruolo di centrale in una squadra che lotta per la retrocessione in spagna… e Ventura lo faceva giocare terzino nel Toro…senza mai aver preso in considerazione Barreca…
    E qualcuno critica Mhiailovic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy