Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Edera, l’infortunio è gravissimo: nei prossimi giorni l’operazione

REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Simone Edera ha riportato la rottura di legamento crociato, collaterale mediale e tendine rotuleo

Alberto Giulini

Sono bruttissime le notizie che giungono da Reggio Calabria. Quello di Simone Edera sarà infatti uno stop molto lungo. Il calciatore, uscito anzitempo venerdì con la maglia della Reggina, ha riportato la rottura di legamento crociato, collaterale mediale e tendine rotuleo. Nei prossimi giorni il ventiquattrenne sarà operato a Bologna, poi penserà ad un difficile recupero che potrebbe arrivare non prima del 2022. Ad informare sulle condizioni del ragazzo è stato il fratello Stefano con un post su Facebook.

"Ciao a tutti, come promesso vi scrivo la diagnosi che non è delle migliori anzi. Purtroppo Simone è riuscito a fare en plein: rottura dentine rotuleo, crociato e collaterale mediale! Ora capisco il pianto in mezzo al campo! In questi giorni verrà già operato a Bologna! Grazie ancora a tutti per i bellissimi messaggi, Simone vi ringrazia tanto li ha letti tutti uno per uno!"