italia granata

Fiordaliso, buona la prima in B. Panchina per Milinkovic in Belgio

Redazione Toro News

GIRONE A

AMBROGIO (Pianese): novanta minuti da terzino destro per Ambrogio nella sconfitta sul campo della Pro Vercelli. Prestazione sufficiente per Il classe 2000. (VOTO: 6)

OUKHADDA (Siena): giornata no per il classe ‘99, che fa il suo ingresso in campo al 56’ e riceve un rosso diretto all’88 per aver reagito dopo un brutto fallo subito (VOTO: 5)

SAVINI (Albinoleffe): titolare nella vittoria sul campo della Pistoiese il portiere granata. Nel complesso è poco impegnato, non ha colpe sul gol subito. (VOTO: 6)

CARISSONI, PROCOPIO, SAMAKE (Lecco): Sconfitta sul campo dell’Arezzo per i due terzini granata. Novanta minuti di gioco per Procopio, che viene anche ammonito. Dopo un primo tempo di tanta fatica, il giocatore cresce nella ripresa (VOTO: 5,5). Solo panchina per Samaké, assente Carissoni.

GIRONE B:

BUTIC (Cesena): novanta minuti da titolare per il croato, schierato al centro dell’attacco nella pesante sconfitta sul campo del Carpi. Prestazione da dimenticare per il centravanti, che non si vede mai nell’arco di tutta la gara (VOTO: 5)

CUCCHIETTI (Südtirol): Titolare il portiere, con il Südtirol che ha la meglio per 2-1 sul campo della Vis Pesaro. Incolpevole sul gol subito, Cucchietti è veramente poco impegnato nel corso dei 90’ (VOTO: 6)

ZANELLATI (Gubbio): Il Gubbio perde 2-1 a Trieste, il portiere rimane in panchina.

GIRONE C:

ROSSETTI (Avellino): Brutta partita dell’Avellino, sconfitto in casa per 6-3 dal Catania. Il centrocampista crolla insieme ai compagni e viene sostituito al 62’. (VOTO: 5)

Potresti esserti perso