Fiordaliso, buona la prima in B. Panchina per Milinkovic in Belgio

Italia Granata / Torna l’appuntamento con il rendimento dei vari giocatori in prestito

di Redazione Toro News

SERIE B

FERIGRA (Ascoli): I bianconeri hanno la meglio sul Trapani, ma la prova del centrale non è delle migliori. Si fa prendere dalla voglia di strafare e rischia qualcosa di troppo, perdendo sicurezza con il passare dei minuti. Rimandato (VOTO: 5,5)

FIORDALISO (Venezia): Buona la prima in B per Fiordaliso, in campo novanta minuti contro la Cremonese. Schierato da terzino sinistro, Il classe ‘99 è autore di una prova ordinata (VOTO: 6)

DE LUCA (Entella): Vittoria di misura contro il Livorno per i liguri. Solo panchina per il centravanti di proprietà del Toro.

KONE (Cosenza): pareggio a reti bianche sul campo del Crotone per il Cosenza. Kone assente per squalifica.

SEGRE (CHIEVO): Esordio amaro per Jacopo Segre, che perde alla prima sul campo del Perugia. Il centrocampista, nonostante sia appena arrivato, fa il suo ingresso in campo al 58’ ma non riesce a riaccendere la manovra dei clivensi (VOTO: 5,5)

CANDELLONE (Pordenone): arriverà questa sera l’esordio del Pordenone in Serie B. I veneti se la vedranno con il Frosinone.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 1 anno fa

    Direi che il nostro future fa faville… panchine, mazzate, mazzate e panchine. E qualcuno si chiede com’è che al Toro non tornano mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SSFT - 1 anno fa

    Qualcuno mi sa spiegare la squalifica di kone? Non era la prima in b?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy