Fulham, Ola Aina convince ancora da centrale. In crescita Iago Falque a Benevento

Italia Granata / Nuova vita per il laterale di proprietà del Toro: seconda consecutiva nei tre di difesa con risposte positive

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BENEVENTO, ITALY – DECEMBER 15: Iago Falque of Benevento Calcio vies with Wesley Hoedt of SS Lazio during the Serie A match between Benevento Calcio and SS Lazio at Stadio Ciro Vigorito on December 15, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna l’appuntamento con Italia Granata per il resoconto sui giocatori del Toro in prestito. In campo Serie A, Serie B e Premier per il turno infrasettimanale. L’Arezzo di Sportelli ha recuperato una gara, Boyé è sceso in campo per la Copa del Rey.

DJIDJI (Crotone): Pareggio a reti bianche per il Crotone, che riesce a portare a casa un punto dal campo dell’Udinese. Ancora panchina per Djidji, rimasto fuori nonostante alcuni cambi nella retroguardia. Stroppa, al posto di Magallan e Luperto, ha infatti deciso di puntare su Cuomo e Golemic. Attende ancora il momento dell’esordio il centrale francese, penalizzato anche da un inizio di stagione complicato dalla positività al Covid.

IAGO FALQUE (Benevento): Venti minuti positivi per Iago Falque, che ha mostrato una buona condizione dopo settimane ai box per problemi muscolari. Lo spagnolo è stato chiamato in causa nel finale della gara pareggiata 1-1 con la Lazio ed ha mostrato buoni spunti. (VOTO: 6).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy