italia granata

Giraudo, doppietta da urlo. Gemello convince nonostante la sconfitta

Italia Granata / Mercoledì di gioco per la Serie C

Alberto Giulini

"Mercoledì di gioco per diversi giocatori in prestito, impegnati in Coppa Italia di Serie C:

"ROSSETTI (Avellino): Vittoria di misura per l’Avellino, che supera 2-1 la Cavese. Partita ordinata di Rossetti, schierato da mezzala nel 3-5-2 di mister Capuano. (VOTO: 6)

"GILLI (Alessandria): Sconfitta per 1-0 contro la Juventus Under 23 per l’Alessandria. Maglia da titolare per Gilli, esterno destro nel 3-5-2, che fa intravedere buone giocate pur senza strafare. (VOTO: 6)

"BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Brillante vittoria per il Cesena, che si impone 4-2 a Siena con Giraudo grande protagonista. L’esterno trova infatti una doppietta inserendosi al meglio in area e infilando addirittura il pallone sotto l’incrocio dei pali. Gol a parte l’esterno è risultato incontenibile, sempre pronto a recuperare palloni e spingere sulla corsia (VOTO: 8). Solo panchina per Butic.

"GEMELLO (Fermana): brutta sconfitta per la Fermana, che si fa superare 4-1 dalla Ternana. Torna tra i pali Gemello, che non ha particolari colpe sui gol ed impedisce che il passivo sia addirittura più pesante. Il portiere è infatti molto reattivo in avvio di gara, miracoloso nel finale. Pur avendo subito quattro gol risulta dunque tra i migliori dei suoi (VOTO: 7)