Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Horvath, esordio con l’Ungheria. Serie C: poche gioie per i prestiti Toro

Horvath, esordio con l’Ungheria. Serie C: poche gioie per i prestiti Toro - immagine 1
Primi minuti con la nazionale maggiore per il trequartista di proprietà granata
Alberto Giulini Vicedirettore 

La sosta per le nazionali non ha fermato il campionato di Serie C, regolarmente in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la siano cavata i giocatori del Toro in prestito.

CACCAVO (Pergolettese): Pergolettese sconfitta 1-0 al 94' sul campo del Lumezzane. Partita da dimenticare per Caccavo: subentrato al 55', il centravanti è protagonista negativo in occasione del gol vittoria degli avversari. Su angolo a sfavore, un pallone svirgolato proprio da Caccavo si trasforma in assist per il definitivo 1-0 (VOTO: 5).

DI MARCO (Virtus Francavilla): In campo questa sera la Virtus, ospite del Benevento. Di Marco verso la titolarità in mezzo al campo.

PASSADOR (Rimini): Seconda giornata di campionato e seconda panchina per Passador, fuori dall'undici titolare in occasione della sconfitta sul campo della Torres (2-1).

SAVINI (Novara): Il Novara cade in casa contro la Pro Patria, panchina per Savini.

HORVATH (Ungheria): Tra i granata in prestito c'è stato spazio per una gioia personale per Horvath. Il trequartista ha esordito con la nazionale maggiore dell'Ungeria, subentrando nel secondo tempo della gara pareggiata 1-1 con la Repubblica Ceca (VOTO: 6).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.