Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Italia granata

I prestiti del Toro: Izzo protagonista a Monza, ora i granata possono fare cassa

I prestiti del Toro: Izzo protagonista a Monza, ora i granata possono fare cassa - immagine 1
Terminata la stagione con il Monza, Izzo dal 1° luglio farà ritorno al Torino e sono diversi gli scenari ipotizzabili per decidere assieme alla società il suo futuro

Armando Izzo dovrà fare ritorno al Torino e decidere assieme alla società il proprio futuro dopo essere approdato in prestito secco al Monza durante la scorsa finestra estiva di calciomercato. Un futuro che difficilmente sarà a tinte granata con Ivan Juric sulla panchina. Ma Izzo al Monza ha dimostrato di essere un difensore affidabile, collezionando 30 presenze stagionali, 1 rete e 1 assist. Agli ordini di Palladino il centrale ha disputato un'ottima stagione, dimostrando di essere un validissimo interprete come braccetto in una difesa a tre.

I prestiti del Toro: Izzo protagonista a Monza, ora i granata possono fare cassa- immagine 2

Il futuro di Armando Izzo: verso l'addio al Toro

—  

Terminata la stagione con il Monza, Izzo dal 1° luglio farà ritorno al Torino e sono diversi gli scenari ipotizzabili per decidere assieme alla società il suo futuro. Improbabile, per non dire impossibile, una permanenza sotto la Mola: il giocatore non rientra nei piani di Juric, che la scorsa estate lo ha messo fuori rosa. Izzo è ancora legato al Toro da un contratto fino al 2024, quindi in estate lo scenario più verosimile sarebbe una cessione a titolo definitivo. Sul centrale c'è ovviamente l'interesse del Monza, che vorrebbe confermare quello che è stato il suo miglior difensore: andrà nel caso trovato un accordo con i granata, che punteranno a strappare un buon prezzo pur consapevoli di una forza sul mercato limitata dal solo anno di contratto. Restano sullo sfondo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Izzo, condannato in primo grado a cinque anni di carcere.

tutte le notizie di