Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

I prestiti del Toro: Kone, una stagione compromessa dalla lesione al crociato

Focus on / Solo 3 presenze in campionato per l'ivoriano, poi il brutto infortunio al ginocchio

Alberto Giulini

Stagione sfortunata per Ben Kone, che a novembre si è dovuto fermare per un brutto infortunio al ginocchio. Il classe 2000, in evidenza nella Primavera di Coppitelli, ha infatti rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

UN ASSIST - Una brutta beffa per un giocatore che, dopo aver mostrato buone potenzialità nel settore giovanile, si stava affacciando al mondo del professionismo. A Cosenza l'ivoriano ha comunque avuto l'occasione di esordire nel campionato di Serie B. Prima del grave infortunio Kone è infatti riuscito a collezionare tre presenze ed un assist in campionato oltre ad un gettone in Coppa Italia.

https://www.toronews.net/toro/kone-linfortunio-non-ci-voleva-toro-speravo-in-una-chance-in-prima-squadra/

IL RIENTRO - Ma il peggio è ormai alle spalle per il giocatore, che diverse settimane fa ha ripreso a lavorare sul campo in vista del rientro a pieno regime. L'obiettivo era tornare in campo per metà aprile, in modo da aiutare la squadra a staccarsi dalla penultima posizione in classifica e cercare la salvezza. In attesa di capire se e quando riprenderà il campionato, Kone aspetta solo di lasciarsi alle spalle mesi difficili e dimostrare tutto il suo valore: